venerdì 5 agosto 2011

My latest shabby chic creations




Avrei voluto mostrarvi qualcosa in più delle mie ultimissime creazioni, ma mentre ero in nel negozio della mia amica per mostrarle i miei ultimi lavori, sono entrate delle clienti francesi, che sfortunatamente per voi, ma fortunatamene per me, si sono innamorate di ciò che stavano vedendo, chiedendomi di poter comprare quasi tutto...e così eccomi a postarvi solo ciò che è rimasto...sono talmente contenta che i miei lavori siano finiti anche in Francia!

I would have liked to show you some more creations that I lately made, but while I was at my friend's store , some french ladies came in and they felt in love with some of my works asking me to buy almost everything...so this is what is left...I am so happy some of my creations went to France!














3 commenti:

Anna ha detto...

Ma che belliiiii, stupendi gli orecchini verdi...veramente stupendo tutto!!!!! Chissà che soddisfazione hai provato a venderli e addirittura a delle signore francesi!!!?? Brava, magari ti fanno pubblicità e fioccano ordini pure dall'estero, te lo auguro con tutto il cuore!!!!! Un abbraccio,Anna.

theromanticrose ha detto...

Ma sei proprio brava!Le tue creazioni sono molto delicate!Adoro gli orecchini turchesi!Baci,Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao, che bei lavori!! Ci credo che li abbiano voluti comprare: bel colpo!
Spero che il tuo papà stia meglio...un abbraccio!